Cos'è TSUP
TSUP è un'applicazione web per la gestione delle fatture per prestazioni sanitarie ai clienti e fatture elttroniche. Puoi accedervi quando vuoi sia da PC e sia da tablet. Tutto quanto da te emesso viene memorizzato ed è sempre disponibile online.
Ti aiuta nella predisposizione e nell'invio telematico (obbligatorio) al Sistema Tessera Sanitaria e al Sistema di Interscambio. Avrai anche la disponibilità di generare dei report.
Puoi registrare i tuoi acquisti (Fatture, Noleggio, Affitto, spese varire).
Alla sicurezza, cifratura e backup ci pensiamo noi.
TSUP NON provvede alla conservazione sostitutiva e alla firma digitale delle fatture.
Recensioni
Poter selezionare più fatture da inviare al TS, invece che cliccare per ogni singola fattura.
Gentile utente, la modalità di invio è Sincrona così come indicato da SOGEI. Ad ogni invio il sistema restituisce un numero di protocollo una data e l'esito. Invio e risposta sono
immediati. Questa modalità permette inoltre un immediata risoluzione del problema in caso di scarto della fattura. E' possibile inviare la fattura subiuto dopo la creazione e dalla stessa finestra.
Sarebbe più comodo se scaricando le fatture, il nome del file iniziasse con il numero di fattura invece che con il codice fiscale.
Gentile utente, abbiamo apportato la modifica da Lei suggerita.
Magari mettere in evidenza nella schermata iniziale delle news di quando vengono effettuati degli aggiornamenti-update, a volte trovo giustamente e volentieri delle nuove
aggiunte ma quando mi trovo davanti al cliente non vedo subito la modifica (es. il tag calcolo bollo non l'avevo visto) e allora me le perdo.
Apprezzo molto gli adattamenti che fate per rendere la creazione delle fatture semplice. Grazie
Gentile utente, ci scusiamo per il mancato avviso. Pubblichiamo in media 2/3 aggiornamenti a settimana cercando di soddisfare quante più richieste.
Trovo ci siano troppi passaggi nell'inserimento di un cliente e l'elaborazione della fattura. Troppi passaggi dell'anagrafica Troppi consensi ... questo rallenta un pò il mio lavoro.
Gentile utente, per emettere una fattura è necessario avere a disposizione i dati del cliente. Punto di partenza per qualunque sistema di fatturazione. I dati necessari per il nostro
sistema sono: nome cogmone, sesso, tipo di cliente, codice fiscale/P.IVA. Tutto il resto non è obbligatorio. Naturalmente più informazioni vengono inserite più il sietma le potrà essere di aiuto.
In merito ai consensi non obbligatorio ma fortemente consigliato è il modulo della privacy. Se non l'avesse già fatto le consigliamo l'utilizzo dei template.
Per le fatture elettroniche sono obbligatori anche i dati di residenza la PEC o il codice univoco.
Rendere più gradevole la grafica delle fatture, il carattere e l'impostazione sono troppo spartani.
Gentile utente, nei prossimi giorni pubblicheremo l'aggiornamento che permetterà l'impostazione dei fonts, colore e dimensione per ogni blocco della fattura.
Sono stata contattata da XXXXXX, vostro consulente, per la spiegazione del periodo di prova e dell'utilizzo del prodotto: sono soddisfattissima di come
mi ha seguita, ha reso chiaro e semplice ogni passaggio, mi ha aiutata nella creazione dell'account e dei modelli di fattura, è stato di una gentilezza e professionalità esemplari. Si è reso disponibilissimo a chiarire ogni mio dubbio e mi ha dato spiegazioni su tutto.
Confermerò sicuramente il mio utilizzo del programma facendo l'abbonamento. Molto molto soddisfatta.
Gentile utente, un sentito ringraziamento da parte di tutti.
si potrebbe implementare il sistema per raccogliere anche le fatture di acquisto
Gentile utente, assolutamente si. Siamo sempre disposnibili ad implementare nuove funzionalità che vi possono essere utili.